venerdì 18 marzo 2016

26.UNLost Territories

Area circa 2053 mq
Via Lorenzo Delleani, 28 - Roma.
Vuoto urbano con realtà sociali degradate. Si trova all'interno del brano di città densamente abitato e presenta una forma allungata.




Progetto 1:  Grid Utopia, Housing and Center for Art Propagation, Seonghwan Lee, <minginyus2@naver.com> http://seonghwanleelablvsaggio.blogspot.it/
Progetto 2:  Laboratorium. Laboratori digitali per bambini, Fabio Annicchiarico, Mail: Annicchiarico.1634891@studenti.uniroma1.it, https://fabioannicchiaricolabivsaggio.wordpress.com
Progetto 3:


Questa è una delle micro aree urbane localizzate nel settore est di Roma lungo la via Prenestina che interessano il progetto UNLost Territories. 
UNLost Territories è un progetto collaborativo offerto alla città di Roma e ai suoi abitanti dalla Università degli Studi La Sapienza Facoltà cattedra  del prof. Antonino Saggio e dalla suo gruppo di assistenti e collaboratori. Lo scopo del lavoro è attivare azioni progettuali “dal basso” che abbiano interesse sia dal punto di vista del programma sociale che da quello costruttivo e spaziale con lo scopo di elaborare processi attivi di progettazione.



Nessun commento:

Posta un commento